Chi Siamo

Frau%201900_edited.jpg

Frau nasce nel 1980 come importatore di ricambi meccanici-elettrici e di carrozzeria di vetture giapponesi e coreane, la famiglia però è da sempre impegnata nel mondo dei motori e della ricambistica come testimonia la foto in bianco e nero che ritrae l'attività di officina svolta dai Frau fin dagli anni '60. Col passare del tempo l'attività della famiglia Frau cresce e si stabilisce sempre di più nel mercato dell’assistenza al cliente e dei ricambi auto.

Grazie al nostro personale, che si distingue per l’attenzione al dettaglio e la cura di ogni progetto, possiamo offrire un servizio di officina specializzato, soprattutto per le vetture asiatiche.

Trattiamo in particolar modo pezzi di ricambi originali, ma offriamo anche alternative estremamente valide, testate rigorosamente dai nostri tecnici, per poter essere di supporto alla nostra clientela nella sua totalità.

È infatti grazie a loro, i nostri clienti, che Frau è punto di riferimento nel ricambio, nell’assistenza e nella fase post-vendita.

Una grande esperienza nel mondo dei ricambi: negli anni il gruppo Frau è diventato un vero e proprio punto di riferimento in tutta Italia per le maggiori case automobilistiche asiatiche. 

DAL 2020 PARTNER UFFICIALE DI MITSUBISHI
MITSUBISHI BIANCO.png
Hai bisogno di assistenza?