Informativa sui resi

Il Gruppo Frau prevede la possibilità di rendere il materiale acquistato solo previo accordo tramite modulistica approvata tramite email a ricambi@frauricambi.com o amministrazione@frauricambi.com, specificando nella richiesta di reso i seguenti dati:

 il riferimento al DDT di acquisto;

  • la quantità e il codice dei prodotti che si intendono rendere;

  • la dichiarazione di integrità del materiale.

 

ATTENZIONE: non sarà accettato alcun reso di materiale privo di autorizzazione. Il materiale ricevuto sarà respinto e rispedito al mittente con spese a suo carico.

 

Il materiale accettato e rendibile deve rispondere alle seguenti caratteristiche:

  • deve essere perfettamente integro, funzionante e imballato nella sua confezione originale e lo stesso non deve essere strappato danneggiato e sporco ne presentare scritte o adesivi di qualsiasi genere se non quelle del mittente .

  • la richiesta per merce non conforme ,errata ordinazione , reso commerciale  deve essere presentata tramite email entro 7giorni data DDT 

  • le richieste per materiale danneggiato devono essere comunicate entro le 24 ore all’arrivo e dovranno essere allegate foto e bisogna attenersi alle regole spedizione corriere  per cui all’arrivo della merce controllare integrità colli e per cortesia fate fotografie se possibile , e apporre riserve specifiche con collo danneggiato

  • non deve per qualsiasi motivo essere già stato già utilizzato. Non sarà accettato alcun reso di merce che sia stata in precedenza installata dal cliente;

  • la merce deve pervenirci entro tre giorni data accettazione e con allegato il modulo accettato, in caso di merce spedita vale la data partenza merce, tale termine, da ritenersi inderogabile.

 

  • nessun operatore è autorizzato a dare accettazioni telefoniche

  • la merce dove si chiede autorizzazione al reso per errata ordinazione da parte cliente, se accettata, è soggetta a penalità del 20%(costi pratica e mancata vendita) più  costi spese trasporto nel caso non abbiate nessun corriere , inoltre deve rispettare le regole sopra indicate e imballato adeguatamente all’interno di scatole protettive  oltre alla confezione originale .

  • per resi accettati dove e’ imputabile la ditta Frau, sarà la stessa   a fare ritirare la merce , che dovrà rispettare le regole dei punti sopra (imballi, tempi, confezioni, integrità, non utilizzata e soprattutto non verniciata) i corrieri non sono autorizzati a ritiri resi non adeguatamente imballati.

​FRAU SRL

Largo Canaletto  18-20 - 42100 - Reggio Emilia

Toyota: 0522-934234

Mitsubishi: 0522-926333

P.I. 02167310354

FRAU RICAMBI SRL 

Largo Canaletto 1-14 - 42100 - Reggio Emilia

Tel: 0522-302745

P.I. 01547390359

frauricambisrl@legalmail.it

Cap. Soc. € 15.600 I.V.

Sito realizzato da Elior by Tekapp